Recensione del WC TOTO

Questa sostanza è un tipo di barriera ionizzata che sigilla i materiali come ceramica e porcellana. Poiché questi materiali possono essere porosi, non solo sono soggetti a calcare, ma possono anche ospitare batteri nocivi.

Con SanaGloss, questo non è un problema. Poiché la superficie è liscia, le particelle non possono aderire ad essa, il che significa una tazza pulita ogni volta che scarichi e meno pulizia da fare di conseguenza.

Rumore

Forse avrei dovuto scegliere questa caratteristica prima perché, dopo tutto, è questa la ragione per cui lo regalo a mia mamma!

Sia il sistema di lavaggio Double Cylcone che le innovative cerniere “niente sbattiti” sul coperchio e sul sedile significano, quasi nessun rumore!

Prezzo

Ci si può aspettare di pagare di più per questo servizio igienico TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG di quanto si farebbe per un modello a due pezzi, ma visti i vantaggi sopra elencati è piuttosto conveniente per un servizio igienico di questo livello.

Dato che molti produttori non includono il sedile con i loro servizi igienici, questo è in realtà uno dei modelli a un pezzo più economici in circolazione.

Alta efficienza con tecnologia a doppio Cyclone

Questo modello TOTO Ultrаmаx II MS604114CEFG presenta il sistema di scarico a doppio Cyclone della società per eliminare rapidamente i rifiuti e presenta un rivestimento Sanagloss che mantiene il vaso sicuro e privo di batteri.

Anche se viene fornito con un vaso allungato, alcuni potrebbero scoprire che è troppo basso per loro.

La sua altezza può lasciare la sensazione che sia necessario anche salire sul water.

L’impressionante gamma dei servizi igienici di Toto è piena di ottime unità che si adattano a qualsiasi budget e necessità. Dai sempre convenienti Drake, soluzioni economiche per le case di base, alle lineee Supreme e Ultimate che cercano di offrire prestazioni eccezionali a un prezzo più alto, in Toto c’è sempre qualcosa in più.

Se hai bisogno di qualcosa di meglio di un Drake, ma sai che l’Ultimate è un po’ fuori dal tuo budget, non temere, perché Toto offre anche qualcosa nelle opzioni a medio raggio.

Nello specifico, le opzioni di fascia media sono guidate da Ultramax II, un’incredibile toilette che si adatta a esigenze superiori.

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *