Adesivi per tatuaggi

Adesivi per tatuaggi: quando dipingere il proprio corpo non è indelebile ed è privo di rischi

Se siete affascinati dal mondo dei tatuaggi, se vorreste averne uno ma avete paura di stancarvi o se proprio gli aghi non li sopportate, non dovete disperare: esiste una soluzione pratica e veloce.
Da diversi anni infatti gli adesivi per tatuaggi hanno raggiunto una qualità grafica ed una texture naturale che li fanno apparire diversi dai tatuaggi tradizionali solo agli occhi dei più esperti.
Soprattutto con l’arrivo della bella stagione e con la possibilità di scoprirsi, sarebbe un peccato dover rinunciare a questo vezzo. E allora vediamo come risolvere.

Adesivi per tatuaggi

Adesivi per tatuaggi: i vantaggi di un trattamento temporaneo

Le soluzioni più gettonate a livello di tatuaggi temporanei sono gli adesivi e i tatuaggi disegnati con l’eyeliner. Questi ultimi durano uno o due giorni massimo e sono adatti giusto per una serata speciale, possibilmente non troppo affollata visto che sbiadiscono velocemente col sudore.

Adesivi per tatuaggi

I tatuaggi fatti con gli adesivi invece hanno il vantaggio di durare qualche settimana, di non rovinarsi con l’esposizione al sole e con l’acqua.

Ne esistono di diversi tipi e formati e alcuni shop online permettono anche di inviare il disegno desiderato per poi averli a casa sotto forma di adesivo per tatuaggio, per il massimo della personalizzazione possibile.

Non esistono effetti collaterali all’uso di adesivi per tatuaggi ma si consiglia sempre di scegliere distributori certificati che usino materiali di alta qualità. L’unico svantaggio è che una volta preso il via non vorrete più smettere e avrete solo l’imbarazzo della scelta sul prossimo adesivo per tatuaggi da indossare.

Nella stessa categoria: