Ci sarà più birra da bere

EdgeStar KC2000 è perfetto per uso residenziale e commerciale. Ha una finitura nera in acciaio inossidabile e uno stile di design. Può contenere un mezzo barile e un quarto di barile (americano standard), anche se non può contenere fusti Coors, Miller rivestito in gomma e altri fusti di grandi dimensioni. I kegerator EdgeStar KC2000 possono raggiungere temperature di 30°C bassi, caratteristica che lo mette in risalto rispetto agli altri kegerator presenti sul mercato.

Le dimensioni dell’elettrodomestico sono 1,23 m x 51,03 cm x 63 cm (l’altezza include anche la colonna) e pesa circa 37 kg. È fornito di ripiani in metallo rimovibili e può essere facilmente convertito in un frigorifero con sbrinatore automatico. Il kegerator è dotato di una bombola in alluminio di CO2 (vuota) di circa 2 kg con un manometro della pressione. Altri componenti inclusi: il raccogligocce, le sbarre di sicurezza, una lastra protettiva e delle ruote. La tubatura per la birra, la colonna, il rubinetto di spillatura, i manici e le canne sono tutti componenti fabbricati in America e sono approvati NSF.

Pro

  • Bassa temperatura: l’EdgeStar KC2000 è uno dei kegerator che raggiunge le temperature più basse. Raggiunge temperature di 30°C bassi, mantenendo la birra costantemente fresca)
  • Facile da assemblare: è fornita di una semplice guida illustrata dove viene mostrato l’assemblaggio passo per passo; viene considerato il kegerator più facile da installare.
  • Design: ha uno sportello in acciaio inossidabile nero elegante e il corpo nero, una aggiunta perfetta a qualsiasi tipo di arredamento.
  • Colonna isolata: lungo i tubi la temperatura rimane costante grazie alla schiuma isolante presente all’interno della colonna di spillatura.
  • Bombola di CO2 esterna con manometro per la pressione: proprio perché è installata all’esterno, la bombola risparmia il doppio di anidride carbonica. Il manometro della pressione è veramente facile da usare.
  • Buona capienza: il kegerator può ospitare mezzi-barili dello standard Sankey.
  • Componenti inclusi: il modello è fornito di tutte le parti necessarie per l’assemblaggio, come la bombola di CO2, il regolatore, il rubinetto per la spillatura, la tubatura per la birra e il raccogligocce.
  • Convertibile in frigorifero: il kegerator può diventare un piccolo frigorifero con ripiani rimovibili.
  • Ruote: lo rendono facile da spostare.
  • Tutti i componenti sono fabbricati negli Stati Uniti d’America e sono approvati NSF.

Nella stessa categoria: