Lumada è l’ingrosso di candele elettroniche partner dei più importanti operatori del settore

Sono passati più di venticinque anni dalla fondazione di Lumada, ovvero dalla nascita di un’azienda che, in breve tempo, ha saputo ergersi al vertice del suo settore diventando l’ingrosso di candele elettroniche più dinamico ed importante tra quelli attivi sul suolo italico.

Lumada offre alla sua ormai consolidata clientela un catalogo di soluzioni particolarmente ampio e variegato e pensato per soddisfare le esigenze più disparate. Lumada, infatti propone al pubblico svariate soluzioni destinate a fungere da illuminazione funeraria per cimiteri, tombe, cappelle e sepolcri.

Lumada dispone di numerose differenti linee di prodotto rese esclusive da un design particolarmente curato che, sia nella semplicità dei lumini posti alla base della gamma, che nell’esclusività delle candele elettroniche di più alto livello, riescono ad esprimere il sentimento di vicinanza e amore che le famiglie tendono a voler esprimere in maniera inequivocabile rivolgendosi al ricordo degli affetti che hanno lasciato questo mondo.

Lumada è l’ingrosso di candele che si interfaccia direttamente con la sua clientela offrendo un modus operandi fatto di prontezza, cortesia, disponibilità e oculatezza. I prezzi dei prodotti Lumada, infatti, sono sempre concorrenziali in rapporto all’elevato standard di qualità offerto dai prodotti del suo catalogo.

candles

Lumada, infatti, produce e vende candele elettroniche a batteria o usa e getta capaci di assicurare una durata pari o superiore anche ai 300 giorni. La manutenzione si questi prodotti è sempre facile ed economica e non prevede alcuna competenza specifica.

Lumada, inoltre, include nel suo catalogo anche un’ampia gamma di prodotti accessori da affiancare ai lumini o da utilizzare parallelamente ad essi per assicurarsi che questi possano funzionare nella maniera più adeguata: è il caso delle pile alcaline Vestina, della lanterna pensata per proteggere le candele elettroniche donando al contempo un effetto soffuso all’illuminazione delle stesse, o dei lucchetti, utili ad assicurarsi che la chiusura della lanterna non possa essere facilmente violabile.

Tra gli altri articoli di carattere religioso proposti da Lumada, figurano infine i candelieri con lampade elettroniche destinati alle Chiese e un’ampia gamma di rosari pensata per i momenti di preghiera e di raccoglimento personale.

 

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *