Ma è la migliore griglia Weber che puoi ottenere a questo prezzo

Durante la nostra fase di test, abbiamo avuto tutte le griglie in questa categoria affiancate per grigliate di un giorno. E poiché lo facevamo in un luogo semi-pubblico, avevamo diversi colleghi, membri del pubblico e altri spettatori che si fermavano a guardare e a commentare. Alla domanda quale griglia avrebbero acquistato per se stessi, la scelta universale era la Weber Spirit II E-310.

Gran parte della disparità di prestazioni e costruzione tra questo modello e le altre griglie a gas testate è una questione di prezzo. Al momento della stesura di questo, la Weber Spirit II E-310 aveva un prezzo di poco inferiore ai $ 500. Questo è il doppio del prezzo del prossimo modello più costoso. Il motivo per cui lo abbiamo incluso è perché si tratta di una griglia Weber di base.

Progressivamente migliorano con più funzioni e diventano più costose. Ad esempio, questo modello non ha un bruciatore laterale, né ha la capacità di collegarsi a una fonte di gas naturale – qualcosa che si trova nei modelli più costosi. Ma è la migliore griglia Weber che puoi ottenere a questo prezzo.

Dovrai decidere se valga la pena spendere i soldi in più. E’ sicuramente possibile ottenere risultati di cottura simili dalla nostra migliore scelta, la Char-Broil Performance, a meno della metà del prezzo. Ma non otterrai la sicurezza della qualità del prodotto, né potrai essere sicuro che non dovrai pagare di più per riparare o sostituire la tua griglia dopo poche stagioni.

Costruzione

La costruzione della griglia non ha richiesto molto tempo. Non abbiamo avuto molti problemi nell’assemblare questa griglia. Tuttavia, abbiamo notato che quasi tutte le istruzioni sono illustrate con pochissimo testo per guidarti. In alcune occasioni durante il montaggio, un testo avrebbe aiutato. Se non hai esperienza nel mettere insieme cose del genere, sarai sicuro di impiegare almeno tre ore per assemblare questa griglia.

Una volta completamente assemblata, questa griglia è una roccia. E’ stabile, equilibrata, si sposta facilmente da un posto all’altro anche con la pendenza. L’unica volta che abbiamo avuto un problema con il bilanciamento di questo grill è quando lo stavamo spostando lungo una rampa curva.

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *