Aprire una ditta in Slovenia

Quando si decide di aprire una ditta in Slovenia ci sono alcune cose da tenere a mente. La prima cosa da tenere a mente è che non si è in Italia e quindi bisogna stare molto attenti alle leggi ci sono delle leggi che non permettono di aprire una ditta in Slovenia, questo perché l’Italia è un paese tendenzialmente chiuso dal punto di vista economico. Tuttavia ci sono delle possibilità per aprire una ditta in Slovenia che consentono di aprire una ditta anche in un paese estero.

aprire_una_ditta_in_slovenia2

Una di queste possibilità è senza ombra di dubbio quella di aprire una ditta in Slovenia utilizzando il proprio nome della ditta italiana. Questo significa che la ditta in Slovenia avrà il nome italiano e quindi sarà riconosciuta anche da il governo italiano. Un altro modo per aprire una ditta in Slovenia è quello di senza ombra di dubbio cercare un aggancio nel paese dove si vuole aprire una ditta quindi in questo caso la Slovenia una volta che si è aperta la ditta in Slovenia si deve procedere con tutta la serie di carte per far sì che la ditta in Slovenia venga riconosciuta anche in Italia.

Dove si trovano le carte?

Queste si possono trovare alla Camera di Commercio in Italia o addirittura nella camera di commercio in Slovenia, tuttavia è bene ricordare che ci possano essere dei piccoli problemi burocratici. In questo caso non si deve fare altro che affidarsi ad un buon commercialista se invece si è in Slovenia  non ci sono problemi ad aprire una ditta in Slovenia questo perché è molto facile visto che si è di quel paese. Spero che vi piacerà aprire la vostra ditta in Slovenia anche perché è molto redditizia visto che la la vita costa poco e si può guadagnare tantissimo aprendo una ditta.

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *