Aprire una società: perché scegliere la Bulgaria?

Sono molti gli imprenditori che desiderano mettersi alla prova e aprire una ditta; tuttavia una grossa percentuale non ha idea di come partire.

In effetti, uno dei primissimi scogli da affrontare quando si desidera aprire una ditta è scegliere il paese nel quale farlo. Sono sempre di più le persone che scelgono di aprire una ditta in Bulgaria. Ma quali sono i motivi? Perché tanta popolarità? Le motivazioni in effetti sono diverse, e i pro sembrerebbero essere decisamente superiori ai contro.

Nel seguente articolo vogliamo dunque elencarvi alcuni motivi per i quali scegliere di aprire una ditta in Bulgaria.

Bulgaria: il luogo ideale per aprire una ditta

Tra le principali motivazioni per le quali aprire una ditta in Bulgaria, il fatto che la burocrazia sia estremamente snella. L’apertura di una società non richiede particolari conoscenze – sebbene sia sempre consigliabile chiedere aiuto ad un avvocato o comunque un professionista – e non è necessario formare un gran numero di scartoffie. Altrettanto, esistono dei percorsi privilegiati per gli stranieri che decidono di aprire una società in Bulgaria, con tasse più diluite o ridotte e vari benefit.

Negli ultimi anni si sono sviluppate svariate figure professionali specializzate proprio nell’aiutare dei potenziali imprenditori esteri nell’apertura della propria ditta in terra bulgara, aiutandoli passo passo.
Moltissimi italiani hanno scelto di aprire una ditta in Bulgaria, restandone decisamente soddisfatti. Tuttavia, chiaramente, talvolta e a seconda del tipo di ditta sarà necessario possedere del personale in loco, in modo che possa gestire clienti o contrattempi.

Per saperne di più tasse Croazia.

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *