Alloggiare a Portorose: il Grand Hotel Bernardin

Accogliente, prestigioso, lussuoso, comodo e molto altro ancora: è impossibile riassumere brevemente tutte le qualità proprie del Grand Hotel Bernardin, imponente struttura slovena sita nello splendido contesto paesaggistico che fa da anello di congiunzione tra le cittadine di Portorose e Pirano.
Il grande e rinomato Hotel di Portorose è infatti il punto a cui fare riferimento per un alloggio confortevole ed appagante durante una vacanza presso le località più belle della Slovenia: oltre alle ovvie doti di comodità e piacevolezza, infatti, questa struttura si affaccia su un paesaggio realmente capace di mozzare il fiato, è ottimamente servito da un’attrezzata rete viaria ed offre ai propri ospiti una notevole varietà di servizi di contorno a quello di alloggio.

hotel_bernardin1

L’hotel si eleva in prossimità del mare di Portorose e dispone di un importante polo del benessere, il Paradise SPA, che permette agli ospiti della struttura di godere del potere rilassante di saune, massaggi, bagni in piscine riscaldate e molto altro ancora.
Tutte le camere sono rivolte verso il mare e dispongono di un piccolo e grazioso terrazzo privato. L’hotel è inoltre collegato direttamente ad una lussuosa spiaggia privata.

241 camere per tutte le esigenze

Tra gli Hotel di Portorose il Grand Hotel Bernardin è senza dubbio uno dei meglio attrezzati anche per l’accoglienza simultanea di svariate decine di ospiti: la struttura slovena, infatti, consta di ben 241 camere complessive, tutte allestite in maniera moderna, pratica e gradevole. Tra queste, 10 sono lussuose suite executive, 9 camere di lusso e 7 mini suite.
La piscina interna dispone di un controllo automatizzato della temperatura e contiene acqua marina, mentre i ristoranti interni Pecina e Sunset assicurano il ristoro del palato. Due anche i bar: il Grand Cafè ed il Cocktail Lounge con piano bar e patio esterno. E’ immancabile, infine, il wifi gratuito in tutta la struttura.

www.bernardingroup.si/it/alloggi/st-bernardin-resort/grand-hotel-bernardin

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *