Vasca baule per isolare il bagagliaio

Una bella soluzione per tenere pulito e sempre in ordine il bagagliaio della nostra auto, la vasca baule in sostanza non è altro che un tappetino delle giuste misure del nostro bagagliaio, con i bordi leggermente rialzati per trattenere liquidi in caso di rovesciamento nel baule.

E’ un buon sistema per mantenere e preservare anche la pulizia e l’integrità della nostra auto, ad esempio caricando qualche piccolo animale domestico qualora faccia qualche bisogno, oppure la rottura accidentale di una busta di latte o altri liquidi come il vino, grazie alla vasca baule (http://www.withcar.it/offerte/vasche-baule) non ci saranno problemi, si potrà lavare e ogni cattivo odore scomparirà.

 

I modelli della vasca baule

vasche-baule2
Oggi ormai si trova un po’ per tutti i modelli di auto, con la possibilità di scegliere anche tra una serie di vari modelli, la vasca baule da consigliare è sempre quella con il bordo più alto, poiché riesce a trattenere meglio i liquidi, poi non dovrebbe essere troppo rigida ma abbastanza morbida in moda da allocarla e rimuoverla con facilità dal bagagliaio.

Tra le altre particolarità il fondo che poggia sul bagagliaio dovrebbe essere antiscivolo e sagomato nella forma precisa del bagagliaio, mentre il fondo visibile, quello dove appoggiamo gli oggetti sarà meglio se ha delle piccole zigrinature per non far scivolare gli oggetti.

Un piccolo investimento

Acquistare una vasca baule è un piccolo investimento per la nostra auto, ma molto utile poiché ne preserva l’integrità e l’igiene, cosa che è sempre ben considerata dagli acquirenti quando si vende l’auto, quindi con un costo di poche decine di Euro si possono ottenere molti vantaggi.

Leggi un altro articolo specchietto retrovisore.

Le tendine parasole per auto sono indispensabili per far viaggiare in comodità il tuo bambino. Scopri le tendine parasole per auto. Leggi un altro articolo …

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *