Yamaha P-45 piano contro P-71

Yamaha P-45 contro P-71

Amazon offre una versione esclusiva del pianoforte digitale Yamaha P-45 chiamato Yamaha P-71. Il pianoforte è completamente identico al P-45 ma offerto ad un prezzo inferiore (50 $ di differenza).

Quindi il P-45 (P-71) vale quanto costa? Direi sicuramente di sì.

Per circa 400 $ si ottiene un grande pianoforte digitale con un suono realistico e una tastiera d’azione a martello a grandezza naturale, che imita quella di un pianoforte acustico.

Rende il Yamaha P-45 perfetto per l’apprendimento e aiuta a costruire la giusta forza delle dita e la tecnica necessaria per suonare un pianoforte acustico

La portabilità è un altro grande vantaggio del Yamaha P-45. Lo strumento si adatta facilmente in spazi limitati e può essere trasportato da una sola persona.

Il Yamaha P-45 è una grande opzione da considerare per uno studente universitario che vive in una stanza del dormitorio che ha bisogno di un’alternativa pianistica compatta ad un prezzo accessibile.

Sfortunatamente, al pianoforte mancano funzioni come un registratore MIDI, la modalità di lezione e la funzione di accompagnamento, che sarebbe bello avere.

Ma sei un principiante con un budget limitato e sei alla ricerca di un piano digitale semplice e senza fronzoli con tasti giusti e un suono reaslitico, il P-45 è un’ottima tastiera da considerare.

Alternative

Non ci sono molti concorrenti al P-45 a questo prezzo. Ma se sei pronto a investire 100-150 $ in più ci sono tre grandi alternative che potresti voler prendere in considerazione.

Il toner per stampanti. A partire dal 1984, quando Hewlett Packard (HP) approntò una vera e propria rivoluzione nel campo delle stampanti laser e a getto d’inchiostro, è impossibile pensare al mercato delle stampanti e non associarvi la casa di produzione di Palo Alto, in California. Leggi di piu …

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *