BP Coffee è semplicemente caffè, mischiato a burro

BP Coffee è semplicemente caffè, mischiato a burro (possibilmente chiarificato) e olio di cocco (o Brain Octane Oil).

Ti starai chiedendo: “Perché mai dovrei mettere del burro e dell’olio di cocco nel caffè?”

Be’, per esempio perché può incrementare notevolmente il livello energetico. Sì, unire la caffeina e grassi sani può aiutare ad iniziare la giornata con il botto.

Ma sei all’altezza?

I benefici.

Quando si parla di nootropi, di alcuni integratori alimentari e di bevande fai da te (come Bulletproof Coffee), è piuttosto difficile trovare delle ricerche e dei dati che dimostrino risultati positivi o che almeno neghino qualsiasi effetto collaterale dannoso.

In questo caso il pensiero logico e la nostra esperienza personale è tutto ciò che abbiamo.

Ho fatto delle ricerche per comprendere meglio come funziona realmente BP Coffee; ho trovato vari articoli in cui viene riportato che il burro promuove l’attività cerebrale, mentre i MTC promuovono la perdita di peso. Secondo la mia esperienza personale, se si vuole perdere peso, con Bulletproof Coffee si ottengono subito dei risultati. È ovvio che con l’aggiunta di caffeina (stimolante del sistema nervoso centrale) si ottiene un mix formidabile di stimolanti cerebrali.

Comunque sia, non sono riuscito a trovare delle vere ricerche che dimostrano le conseguenze di un uso prolungato (mesi o anni) di Bulletproof Coffee. È ancora troppo presto, temo.

Nonostante le ricerche (o la mancanza di esse), devo ammettere che la mia esperienza con BP Coffee è stata affascinante. Dopo averlo bevuto, ho notato un notevole aumento di energia nei successivi 10-15 minuti. Ha una efficacia media (probabilmente cambia da persona a persona) e dura per ore.

Leggi il seguente articolo: Il benessere fornito dal tribulus terrestris bio

Ottimo per mantenere una buona salute sessuale e perfetto per gli uomini che desiderano migliorare le loro condizioni fisiche e sportive, il tribulus terrestris bio fornisce un complessivo benessere anche alle donne.

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *