Gli scienziati hanno scoperto una dieta che vi farà godere!

Una buona notizia per tutti coloro che lottano contro i chili di troppo e non sanno come dimagrire in poco tempo. Una nuova ricerca degli scienziati di Boston porta speranza che tutti possiamo avere il ventre piatto, curve sensuali ed essere soddisfatti del proprio aspetto. Si tratta di una dieta che in realtà vi farà godere. Sebbene la maggior parte delle persone rabbrividisca alla sola menzione di una dieta, poiché si tratta per lo più di restrizioni, proibizioni e limitazioni – questa volta è stato presentato qualcosa di totalmente nuovo. Una dieta gustosa e facile da seguire.  

Il fondamento di questa nuova dieta, di cui gli scienziati dicono che aiuterà a vincere l’obesità nel mondo, è la carne. Esso contiene una ricchezza di sostanze nutrienti necessarie all’uomo, così come le proteine essenziali. Le proteine sono i macronutrienti più importanti senza i quali l’organismo non può funzionare, visto che sono fatti di aminoacidi. Per tale ragione, al fine di assicurare l’apporto di tutti gli aminoacidi essenziali, è fondamentale consumare ogni giorno proteine di origine animale (carne, pesce). L’apporto giornaliero raccomandato delle proteine è di 0,8-1,0 g/kg al giorno, ma la quantità necessaria dipende dall’età, dalla massa corporea, dal tipo di attività che facciamo ecc.

Anche la vitamina B, il ferro e altri minerali importanti si possono trovare nella carne. La carne soddisfa pienamente i bisogni del corpo di questi nutrienti. Anche i grassi hanno un ruolo importante. Si digeriscono facilmente e assicurano l’energia necessaria. Tutte queste sostanze indispensabili per l’organismo umano si trovano nella carne, che è uno degli alimenti preferiti dell’uomo. Grazie agli scienziati di Boston ora lo potete mangiare – visto che il vostro corpo in realtà ha bisogno della carne. Essi suggeriscono che la carne diventi la base di ogni dieta, tenendo a bada allo stesso tempo di un paio di dettagli:

  • Ogni giorno prendetevi 30-40 minuti da dedicare al vostro corpo e fate qualche tipo di attività fisica. Non occorre che si tratti di un esercizio faticoso, anche una semplice passeggiata, una serie di esercizi a casa, l’andare in bicicletta ecc.
  • Consumate goni giorno molta acqua, visto che il vostro corpo ha bisogno di idratazione. In caso contrario anche il processo di perdita di peso e di pancia sarà reso più difficile.
  • Scegliete la frutta da mangiare, poiché non ogni frutto è buono se desiderate dimagrire. Al posto della banana mangiate la mela, l’ananas, il mango oppure un agrume (limone, pompelmo, arancia), visto che contengono l’acido ascorbico che aiuta nel metabolismo e nell’eliminazione dei grassi dal corpo.
  • Evitate i prodotti che contengono la scritta „light“ oppure „no sugar added“. Gli scienziati avvertono che prodotti del genere in realtà contengono zuccheri e grassi che non dovreste introdurre se volete dimagrire.
  • Siate allegri e sorridenti. Non pensate troppo alla perdita dei chili e non preoccupatevi, perché il corpo sotto stress perde chili più difficilmente.

Non dovrete chiedervi mai più come dimagrire in poco tempo senza rinunce e senza patire la fame. È importante ricordare che il vostro corpo ha bisogno della carne e delle altre sostanze nutritive e che piccole abitudini possono fare miracoli per voi e per la vostra linea.

Leggi l’articolo su adesivi per tatuaggi.

Nella stessa categoria:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *