Slovenia terme

Slovenia Terme, un viaggio alla ricerca del relax

I centri specializzati Slovenia terme, i centri termali distribuiti lungo tutto il territorio della Slovenia, sono riusciti a guadagnarsi il titolo di “preferiti” dai visitatori.

Ciò che più di tutto colpisce è la ricercatezza dei trattamenti, che sfruttano materiali e prodotti più che innovativi. 

Rispetto a tutti i centri termali vicini, le strutture slovene presentano una marcia in più. L’esperienza di relax offerta è superiore e garantita, qualcosa di davvero impossibile da dimenticare.

Scopriamo insieme come e in cosa le terme slovene si differenziano rispetto a quello di tutto il resto del mondo. Scopriamo quali sono i punti principali a loro vantaggio e le promesse di relax dedicate ai viaggiatori. 

Iniziamo!

Massaggi con miele e birra

Come anticipato, i centri Slovenia terme puntano tutto sulla novità, sui trattamenti di ultima generazione. 

I massaggi con il miele e i trattamenti alla birra rientrano tra i più apprezzati dai visitatori, che amano lasciarsi cullare dalle mani esperte dei massaggiatori. 

Massaggi con miele e birra
Slovenia terme anche offrire massaggi con miele (Fonte immagine: Terme Laško)

I vantaggi benefici del miele si racchiudono nella sua capacità di rimpolpare i tessuti, donando nuova elasticità alla pelle del Visio e del corpo. 

Per questo motivo, il miele viene molto utilizzato nei massaggi rigeneranti, che hanno l’obiettivo di ristabilire l’equilibrio del corpo (sia fisico che mentale). 

Allo stesso tempo, è stato scoperto che la birra ha un potere calmante ugualmente sorprendente. 

Dagli ultimi studi, sembrerebbe che il luppolo sia in grado di garantire vantaggi significativi sia per il corpo che per la mente. 

Un sorso di birra tra una seduta massaggi e un altra assicura tranquillità e serenità, e prepara i clienti al percorso che stanno per affrontare. 

L’acqua glaciale dei laghi sloveni

Proseguiamo citando uno dei principali punti d’orgoglio dei centri di Slovenia Terme: l’acqua glaciale.   

L’acqua dei laghi glaciali sotterranei, l’acqua che purtroppo è destinata a restare intrappolata sottoterra per migliaia di anni, viene utilizzata in alcuni trattamenti per la pelle

Acqua di sorgente, acqua minerale, acqua medicinale, acqua termale

I locali la definiscono come “acqua di tutte le acque”, una sostanza naturale in grado di aiutare la pelle a ritrovare la sua naturale elasticità.

Così come il miele, anche l’acqua glaciale interviene in favore del corpo, aiutando i visitatori a rilassarsi completamente. 

Nella stessa categoria: